CISCO EXCESS
Distribuiamo apparecchiature originali Cisco Excess / Cisco Wholesale.
Cos’è Cisco Excess?
Mentre la maggior parte dei prodotti Cisco viene venduta nuova attraverso i canali autorizzati tradizionali, occasionalmente Cisco si ritrova con un inventario dei prodotti in eccesso che ha ancora una vita utile, ma con una domanda limitata dai canali autorizzati tradizionali. Questo è il motivo per cui Cisco ha creato un canale di prodotti in eccesso (precedentemente noto come all’ingrosso) per vendere con sconti significativi. Questo stock è costituito da prodotti di produzione eccessiva, ordini aziendali annullati, rotazione di magazzino, contratti di leasing scaduti e modelli dimostrativi. Questo hardware è classificato come surplus al canale di distribuzione di Cisco e destinato alla rivendita a un gruppo selezionato di aziende.
Informazioni chiave sull’hardware in eccesso di Cisco
Tutti i prodotti provenienti dal canale Cisco WholeSale sono contrassegnati da un “-WS” alla fine del codice articolo ( part number )
Tutti i prodotti sono idonei per il supporto Smart Net Total Care (SNTC) e hanno una versione valida di IOS caricata e rilasciata in licenza da Cisco.
Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti e possono includere piccole imperfezioni estetiche.
Tutti i prodotti sono forniti nella confezione originale Cisco, tuttavia la confezione è generalmente etichettata “Cisco Excess” per distinguere dalle condizioni tradizionali.
I prodotti all’ingrosso non fanno parte del programma Cisco-Refresh “-RF”, che è un canale separato ed è anche disponibile su richiesta presso Sparta Distribution
Cisco Small Business
IP Phones
Cisco wireless
Firewall securities
Cisco Networking
Cisco Nexus
Tingopol OÜ
Reg: 11417772
VAT: EE101170541
SEB Pank AS
Tornimae 2, 15010, Tallinn
SWIFT/BIC: EEUHEE2X
EUR: EE141010220277916221
USD: EE971010220277918025