Cisco Excess

Cos’è Cisco Excess?

Mentre la maggior parte dei prodotti Cisco viene venduta nuova attraverso i canali autorizzati tradizionali, occasionalmente Cisco si ritrova con un inventario dei prodotti in eccesso che ha ancora una vita utile, ma con una domanda limitata dai canali autorizzati tradizionali. Questo è il motivo per cui Cisco ha creato un canale di prodotti in eccesso (precedentemente noto come all’ingrosso) per vendere con sconti significativi. Questo stock è costituito da prodotti di produzione eccessiva, ordini aziendali annullati, rotazione di magazzino, contratti di leasing scaduti e modelli dimostrativi. Questo hardware è classificato come surplus al canale di distribuzione di Cisco e destinato alla rivendita a un gruppo selezionato di aziende.

Informazioni chiave sull’hardware in eccesso di Cisco

  • Tutti i prodotti provenienti dal canale Cisco WholeSale sono contrassegnati da un “-WS” alla fine del codice articolo ( part number )

  • Tutti i prodotti sono idonei per il supporto Smart Net Total Care (SNTC) e hanno una versione valida di IOS caricata e rilasciata in licenza da Cisco.

  • Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti e possono includere piccole imperfezioni estetiche.

  • Tutti i prodotti sono forniti nella confezione originale Cisco, tuttavia la confezione è generalmente etichettata “Cisco Excess” per distinguere dalle condizioni tradizionali.

  • I prodotti all’ingrosso non fanno parte del programma Cisco-Refresh “-RF”, che è un canale separato ed è anche disponibile su richiesta presso Sparta Distribution

 

Cisco Small Business

ciscoSB

IP Phones

ciscophone

Cisco wireless

cisco wireless

Firewall securities

ciscofirewall

Cisco Networking

Cisco Networking

Cisco Nexus

Cisco Nexus

Esperti nell’approvvigionamento di hardware IT

Interpellaci